Alto CasertanoCronacaNewsVairano

Vairano. Fa irruzione durante la messa e la interrompe

L’episodio alla chiesa del Carmine di Vairano Scalo

VAIRANO SCALO – È successo questa mattina, presso la chiesa del Carmine di Vairano Scalo. Un uomo, probabilmente stanco dell’alto volume degli altoparlanti, ha fatto irruzione nella chiesa e ha iniziato ad imprecare contro il parroco che era intento a celebrare il rito. Secondo le testimonianze dei cittadini si sarebbero sentite negli altoparlanti imprecazioni varie e frasi che, fortunatamente, in pochi hanno capito.

Una bravata sulla quale stanno indagando i Carabinieri e che potrebbe avere risvolti spiacevoli.

Vi terremo informati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.