• Sab. Ott 16th, 2021

Vairano. La Summer Cup infiammerà l’estate dell’Alto Casertano

DiThomas Scalera

Giu 22, 2015

12132-NO7ZG1

le date sono state divulgate, sarà un luglio di grande sport quello del 2015 Vairanese. E’ arrivato anche il momento del torneo più longevo e più amato dell’Alto Casertano.

La Vairano Summer Cup infiammerà il nuovo Complesso Parrocchiale Vairanese, dal 9 al 23 luglio.

“Le date sono ancora orientative perché, come sapete, il complesso è ancora in ristrutturazione. Attendiamo una conferma a breve da Don Luigi per rendere definitive le date. Siccome il nostro è un torneo che realizziamo solitamente a Giugno abbiamo deciso che quest’anno sarà più breve, ma solo per preparare una DECIMA EDIZIONE straordinaria. Lasciatemi ringraziare Don Luigi De Rosa che, ancora una volta, con un grande sforzo economico, sopperisce alle mancanze del territorio regalandoci una struttura all’avanguardia che consentirà a tanti giovani di divertirsi in sicurezza e nel loro paese, tutta la comunità dovrebbe ringraziare questo parroco che ha affiancato alla fede una voglia di “fare” veramente straordinaria.” ha ribadito Thomas Scalera, uno degli ideatori della manifestazione.

Il torneo dei tornei torna nella sua forma più classica con il torneo a sorteggio, affiancato da un torneo giovanile e da uno femminile. “I tornei giovanile e femminile si faranno solo se raggiungeremo almeno 8 squadre per il primo e 4 per il secondo” – ha ribadito, ancora, Scalera – “altrimenti ci concentreremo su quello a sorteggio, cercando una nuova formula per far fare più partite possibili agli iscritti”.

Aspettiamo quindi che siano rese definitive le date per una manifestazione che, nella nuova cornice del complesso parrocchiale sarà, come sempre, il momento più importante dello sport estivo vairanese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru