• Lun. Ott 18th, 2021

Vairano. Maxi tamponamento in pieno centro, coinvolte diverse vetture. Le foto e i particolari

DiThomas Scalera

Gen 14, 2018

 

E’ di pochi minuti fa la notizia di un maxi tamponamento che ha coinvolto diverse vetture lungo la strada del corso in pieno centro a Vairano Scalo. Da una prima ricostruzione sembra che una Renault Capture compiendo un sorpasso azzardato ha colpito una vettura parcheggiata (una Fiat Punto) lungo la carreggiata sbalzandola di diversi metri e colpendo anche delle transenne. Anche altre vetture hanno subito danni. Al momento non sembrano esserci feriti gravi a seguito del pericoloso e rocambolesco incidente. Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine per ripristinare la regolarità della circolazione stradale ed eseguire le verifiche del caso.  Più tardi nuovi eventuali aggiornamenti in merito.

 

Ecco alcune foto esclusive dell’incidente:

1 2 3 4 5

 

LEGGI ANCHE:

Caserta. Lotta ai ‘lavavetri’, controlli a tutti i semafori

Caivano/Casoria. I Carabinieri fermano una spietata banda di rapinatori albanesi. Vittime brutalizzate

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru