V-news.it

Vairano Patenora. La consigliera regionale Iodice incontra la Giunta

Tanti i temi affrontati nel corso del colloquio avvenuto stamane

Vairano Patenora, l’incontro è avvenuto nel rispetto delle norme anticovid

VAIRANO PATENORA – La consigliera regionale Iodice incontra la Giunta comunale di Vairano Patenora. Si è tenuto stamattina un incontro tra Maria Luigia Iodice (otorino pediatra e consigliere regionale), Bartolomeo Cantelmo (Sindaco di Vairano), Stanislao Supino ( Vice Sindaco di Vairano) e la consigliera alle Politiche Sociali Broccoli, nel rispetto delle misure di sicurezza Covid.

Si è a lungo discusso sulla promozione delle aree interne , in particolare valorizzare le potenzialità di piccoli borghi e sorgenti d’acqua locali. A questo proposito Maria Luigia Iodice dichiara di essere “felice di essere stata invitata, in quanto Vairano è parte di una realtà originale, unica e non abbastanza conosciuta”.

Le sue ricchezze naturali e culturali lo rendono idoneo ad essere un importante punto di riferimento turistico, considerando anche l’incremento demografico. La consigliera si fa portavoce delle problematiche e delle esigenze dell’Alto Casertano al fine di conferire il giusto valore che il territorio merita.

Exit mobile version