Dom. Mag 31st, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vairano Scalo. Strage familiare: domani i funerali di Mario Laurenza

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

VAIRANO SCALO. Si svolgeranno domani, giovedì 29 novembre, i funerali di Mario Laurenza.

Le esequie del padre di Antonella e Rosannainizieranno alle ore 15 nella Chiesa SS Cosma e Damiano di Vairano Scalo.

L’uomo si trovava ricoverato in gravissime condizioni presso l’ospedale di Caserta. Era stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Purtroppo le condizioni di Mario Laurenza erano peggiorate fino alla morte avvenuta il 23 novembre.

Come è noto, il 15 novembre scorso presso la cartoleria Laurenza in via Roma a Vairano Patenora frazione Scalo, il finanziere Marcello De Prata ha ucciso a colpi di pistola la moglie Antonella Laurenza, la cognata Rosanna Laurenza ed ha ferito gravemente i due suoceri. Poi ha rivolto l’arma contro di sé, suicidandosi. La notizia della strage familiare ha gettato nello sconforto e nella tristezza tutta la comunità di Vairano Patenora ed è stata riportata da tutti i media locali e nazionali.

Articoli correlati:

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close