• Lun. Mag 27th, 2024

Valle Telesina, atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata: arrestato 46enne

Arresto per Codice Rosso in Valle Telesina

I Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita e della Stazione di Telese Terme hanno tratto in arresto un 46enne del posto per atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata. La vittima, una donna 45enne residente nella Valle Telesina, temendo per la sua incolumità, ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri, denunciando le continue violenze fisiche, psicologiche ed i pedinamenti subiti dall’uomo già da diversi mesi. I militari, allarmati dal racconto della donna e constatata la sua vulnerabilità, decidevano di scortarla a casa, fatto che ha permesso di intercettare e bloccare lo stalker intento nell’ennesimo pedinamento.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!