Mar. Giu 2nd, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Venafro. Nascondeva 150 grammi di cocaina nello zaino: arrestato 30enne

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

VENAFRO. Nello zaino aveva nascosto 150 grammi di cocaina, un 30enne del napoletano è stato scoperto ed arrestato dai militari della Guardia di Finanza di Venafro nel corso di un normale controllo antidroga lungo la Statale 85.

Dopo la verifica dei documenti, dai quali è emerso a suo carico precedenti specifici, i finanzieri hanno deciso di effettuare una perquisizione, scoprendo occultate all’interno di uno zainetto tre bustine di cocaina. La droga è stata subito sequestrata, mente l’uomo è stato arrestato e trasferito presso il carcere di Ponte San Leonardo, a disposizione del procuratore capo Paolo Albano, che ha costantemente diretto tutte le fasi dell’operazione. Con tutta probabilità la cocaina era destinata alle piazze di spaccio della riviera Adriatica, in particolare nel pescarese.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close