• Gio. Gen 20th, 2022

Ieri pomeriggio la drammatica scoperta

L’uomo era originario dell’Est Europa

VILLA LITERNO.  Nel primo pomeriggio di ieri a Villa Literno un uomo originario dell’Est Europa è stato trovato morto nella sua abitazione di via Vittorio Emanuele III. I suoi conoscenti non lo vedevano come evidenziano le agenzie di stampa  da domenica e per questo motivo hanno sin da subito  lanciato l’allarme. Entrati in casa, ieri pomeriggio  hanno fatto la drammatica scoperta. Sul posto il 118 e i carabinieri. Ma per l’uomo non c’è stato niente da fare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale