• Dom. Apr 28th, 2024

Villa Literno. Ruba il portafoglio a una donna: arrestato 33enne

Ruba il portafoglio a una donna a Villa Literno

VILLA LITERNO. Si stava recando a prendere l’autovettura che aveva poco prima parcheggiata in via Vittorio Emanuele, a Villa Literno, quando è stata avvicinata da due extracomunitari che le hanno sottratto il portafoglio dalla tasca del giubotto che indossava. La vittima, una 42enne del posto, ha avuto la freddezza di seguire i due malfattori e nello stesso tempo di chiedere aiuto telefonico al marito e al padre che sapeva trovarli nei paraggi perché anche loro impegnati in delle commissioni. Quest’ultimi, raggiunta la donna e con l’aiuto di alcuni passanti hanno tentato di bloccare i due malviventi. Mentre uno dei due è riuscito subito fuggire l’altro, quello che ha materialmente sottratto il portafoglio alla 42enne, è riuscito a liberarsi e scappare in un secondo momento e solo dopo aver energicamente spintonato, fino a farli cadere a terra, la donna e il papà.

I militari dell’Arma, nel frattempo allertati da alcuni passanti, mentre si stavano portando in quella zona hanno notato un extracomunitario corrispondente alla descrizione fornita del malfattore che fuggiva in direzione opposta alla loro. Immediatamente inseguito, è stato poi bloccato. A seguito di perquisizione personale i carabinieri hanno rinvenuto all’interno della tasca destra del pantalone della tuta da questi indossata il portafoglio poco prima rubato contenente la somma di 95 euro, documenti di riconoscimento e carte di credito intestati alla vittima. L’uomo, tratto in arresto, e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di rapina impropria

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!