• Gio. Ott 28th, 2021

Vitulazio. Minoranza, Di Gaetano (Pd): “Dimettetevi subito entro domani”

DiThomas Scalera

Feb 23, 2017

VITULAZIO. Carissimi, Per provvedere alla surroga dei consiglieri che hanno presentato le dimissioni, occorre convocare il consiglio comunale come ben sapete, ma l’art. 9 dello Statuto comunale c.7 parla chiaro: ”per la validità delle riunioni è necessaria la presenza in prima convocazione di almeno 8 consiglieri e in seconda convocazione almeno 6 consiglieri. Il Sindaco non si computa tra i presenti ai fini della validità della seduta”.
Dei 10 presenti al momento, 5 rispondono al vostro nome.
Dimettetevi subito entro domani per convocare i comizi per la prossima tornata elettorale.

C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru