• Mer. Mag 18th, 2022

Volla. Cemento selvaggio, il M5S: “Quando la volpe non arriva all’uva, dice che è acerba”

VOLLA (NA). Apprendiamo sorpresi da un comunicato stampa, che secondo una ricostruzione falsa e fantasiosa, il M5S di Volla, secondo la scrivente, in relazione allo “Stop al cemento selvaggio” non abbia “mai avuto nessuna posizione e/o reclamo a riguardo.”
Più che chiedere delle rettifiche, vogliamo mostrarvi i fatti. Ovvero, ciò che abbiamo sempre contrastato, e che lo stesso sito d’informazione, nonché la stessa scrivente solo qualche anno prima, ci aveva riconosciuto.
Ricordiamo che anche al nostro interno, non abbiamo mai fatto eccezioni, sia per coloro che vivevano e frequentavano abitazioni acquisite a patrimonio comunale, sia per coloro che acquistavano case in zone speculative. Appartamenti privi di servizi fognari.
Il nostro impegno attivo sul territorio non mancherà mai, allo stesso tempo, non ci faremo strumentalizzare o usare da chi ha interessi personali.
Ciò che ci ha sempre contraddistinto, è stato combattere per l’interesse di tutti, e non per interessi personali. Non abbiamo ne lotti di terreno da edificare ne palazzi da costruire. NOI. Gli altri… fate voi.

M5S Volla

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru