• Mar. Mag 7th, 2024

E’ morto il Prof. Luciano Caiazzo. Si trovava in gita scolastica a Madrid

DiThomas Scalera

Mar 11, 2015

caziazzo_prof

Capua. Il Liceo ‘Luigi Garofano’ di Capua è in lutto per la morte improvvisa del noto Professore di Storia e Filosofia Luciano Caiazzo, originario di Pignataro Maggiore. Caiazzo è venuto a mancare mentre si trovava in gita scolastica a Madrid con gli studenti del quinto anno. Il Professore è stato trovato morto nella sua camera d’albergo, a causa di un malore. I ragazzi rientreranno oggi dal viaggio d’istruzione mentre la salma del docente rientrerà in Italia appena saranno assolte le procedure burocratiche. Incredulità e dolore nel suo paese d’origine e nella scuola dove Caiazzo insegnava. Il Preside del Liceo ‘Luigi Garofano’ Di Cicco ha già manifestato la vicinanza della comunità scolastica alla famiglia del Professore, la moglie, la Professoressa Giovanna Caimano e il figlio Giannandrea, per il lutto improvviso che li ha colpiti. Sul sito del liceo è presente un messaggio di cordoglio: “Afflitta e profondamente colpita dall’improvvisa scomparsa dell’Amico Prof. Luciano Caiazzo, la comunità tutta del Liceo Garofano, in un unico abbraccio, si unisce al dolore della moglie, Prof. Giovanna Caimano, e del figlio Giannandrea”. Luciano Caiazzo, per anni, ha insegnato anche al Liceo Scientifico ‘Leonardo Da Vinci’ di Vairano Scalo. La redazione di Oggi Insieme WEB Magazine formula le più sentite condoglianze alla famiglia del caro Professore.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!