E’ morto il giornalista Tito Stagno: annunciò l’allunaggio del 1969
Si è spento all’età di 92 anni Tito Stagno, lo storico telecronista Rai che raccontò agli italiani lo sbarco sulla luna del 20 luglio 1969. Celebre la sua frase durante l’allunaggio: “Ha toccato! Ha toccato in questo momento il suolo lunare”. Giornalista, inviato, Stagno è stato uno dei più noti conduttori del telegiornale negli anni ’60 e ’70. E’ stato per anni anche responsabile dello sport su Rai Uno.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.