• Sab. Ago 20th, 2022

Alife. Trova un borsellino con 900 euro e lo consegna ai carabinieri

Un uomo trova un borsellino con 900 euro e lo consegna ai carabinieri di Alife

ALIFE. Un operaio 40enne si è presentato ieri mattina presso la Stazione dei Carabinieri di Alife ed ha consegnato ai militari dell’Arma un borsellino in pelle con all’interno la somma in contanti di 905 euro ed alcuni scontrini fiscali e ricevute di prelievo bancomat. L’uomo ha riferito di aver rinvenuto il borsellino all’interno dei locali dove è ubicato lo sportello Bancomat di una delle banche del territorio. I carabinieri, al fine di identificare la proprietaria, hanno subito proceduto al controllo incrociato dei dati presenti sugli scontrini fiscali e sulle ricevute di prelievo del servizio ATM. Dopo poco l’ufficio bancario di riferimento ha fornito il recapito della donna che è stata subito contattata ed invitata in caserma dove gli è stato restituito il borsellino che aveva smarrito il giorno prima.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale