• Gio. Ott 28th, 2021

Aversa. Detenzione e spaccio di droga: arrestate quattro persone

DiThomas Scalera

Apr 7, 2016

Arresti2
AVERSA. In data odierna, nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di quattro persone, tutte residenti in Aversa, indagate per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti (hashish e marjuana).
Nel mirino degli inquirenti sono finiti:
FRANCESCO ILLIBATO, 28 ANNI, NATO AD AVERSA IL 6.6.1988;
LUDOVICO RUSSO, 22 ANNI, NATO AD AVERSA IL 14.3.1994;
ARMANDO MARINO, 20 ANNI, NATO AD AVERSA IL 21.9.1996;
ANTONIETTA TROTTA, 64 ANNI, NATA AD AVERSA IL 30.06.1952.
L’attività investigativa ha riguardato una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti, che avveniva  nella zona  nord della città di Aversa.
Le indagini – iniziate nel maggio 2015 e concluse all’inizio del 2016, condotte attraverso numerosi servizi di appostamento, pedinamento e ascolto di diversi acquirenti – hanno consentito di raccogliere un grave quadro indiziario nei confronti degli indagati e di disarticolare il gruppo criminale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru