• Gio. Feb 22nd, 2024

Aversa. Furti con strappo: denunciato 44enne

Uomo di Aversa specialista di furti con strappo

AVERSA. Si è dimostrato essere un vero e proprio specialista di furto con strappo il 44enne di Aversa denunciato dai carabinieri della locale Stazione. L’uomo, secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, tra i mesi di gennaio e febbraio avrebbe commesso 3 furti con strappo rispettivamente in danno di una 50enne di Aversa, di una 40enne di Cardito e di una 56enne di Marano di Napoli. I colpi, tutti realizzati con il medesimo modus operandi, sono stati messi a segno nella sua città di origine, Aversa. In particolare l’uomo, a bordo di un ciclomotore, dopo aver individuato la vittima le si avvicinava strappandole dalle mani la borsa, per poi dileguarsi velocemente.   

Alla sua individuazione e identificazione i carabinieri sono giunti attraverso una indagine lampo, svolta mediante le tradizionali, ma non per questo meno efficaci, tecniche d’indagine consistenti nella escussione di testimoni, analisi di sistemi di videosorveglianza privati e pubblici e attraverso una perquisizione domiciliare. Nella sua abitazione di Aversa i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato i capi di abbigliamento e il motociclo utilizzato durante la commissione dei furti nonché l’esatta somma di denaro (670 euro in contanti), poco prima sottratta alla terza vittima, che i carabinieri, durante la perquisizione, hanno rinvenuto nel suo giubbotto. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!