• Sab. Apr 27th, 2024

Pietramelara/Riardo. Nuovo Comandante dei Carabinieri, gli auguri di Fusco

Il Maresciallo Nardella è il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Pietramelara

PIETRAMELARA/RIARDO. Il Maresciallo Nardella è il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Pietramelara. Ieri mattina presso la casa comunale di Riardo, vi è stato un primo incontro con il Sindaco Armando Fusco, che così si è espresso: “Sig. Comandante, a nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e della Comunità di Riardo, che mio onoro di rappresentare, Le formulo i migliori auguri di un proficuo lavoro nella convinzione che la professionalità, le competenze e l’esperienza da Lei maturate siano preziose per tutelare la sicurezza dei Cittadini. Questa Autorità Locale consapevole della vastità dei territori che afferiscono la giurisdizione della Stazione Carabinieri di Pietramelara e della necessità, già rappresentata in altra sede, di un potenziamento dell’Organico degli effettivi assegnati a tale Comando di Stazione, Le garantisce ogni personale ed istituzionale sostegno per affermare in sinergia, seppur nel rispetto e nella divisione di ruoli e competenze, sicurezza e legalità in un territorio da attenzionare nella giusta misura per arginare fenomeni degenerativi legati, in particolar modo, allo spaccio di sostanze stupefacenti, ad atti di vandalismo e furti. Con questi sentimenti Le rinnovo l’augurio di un buon lavoro e di anticipato ringraziamento per le iniziative che potrà sviluppare in favore della tutela dei diritti e della sicurezza dei Riardesi. Partimenti, esprimo, Suo tramite, sentimenti di stima e ringraziamento al precedente comandante per l’ottimo lavoro svolto affinché le Comunità locali vedano nella Caserma e nell’Istituzione dell’Arma dei Carabinieri un fondamentale ed insostituibile presidio di legalità sui nostri territori”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!