Comunicati Stampa

Benevento. Alluvione nel Sannio, sostegno alle imprese: arrivano nuovi fondi

BENEVENTO. Via libera al riparto di ulteriori fondi destinati alle aziende colpite dagli eventi calamitosi del 14-20 ottobre 2015 nel Beneventano. Si tratta di 6,7 milioni di euro che permettono lo scorrimento della graduatoria delle istanze giunte in seguito alla pubblicazione dell’Avviso approvato a dicembre del 2016 e che si aggiungono ai 15 milioni di euro già stanziati con l’iniziale riparto. Di queste risorse aggiuntive, 4,7 milioni di euro finanziano la linea A, dedicata alle Grandi e Medie Imprese, 2 milioni di euro la Linea B, rivolta alle Piccole e Micro Imprese. 

Con questo ulteriore stanziamento ammontano a 21,7 milioni di euro le risorse che la Regione Campania ha messo a disposizione delle aziende per il ripristino dei siti produttivi danneggiati dall’alluvione del 2015.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: