• Lun. Apr 29th, 2024

Benevento. Furto in un bar del centro: denunciate due persone

Furto in un bar del centro di Benevento

BENEVENTO. Questa mattina il personale dipendente della Stazione Carabinieri di Benevento unitamente a quello del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento hanno denunciato un 41enne del posto ed una 35enne residente nell’agrigentino ma da alcuni mesi domiciliata a Benevento, per il reato di furto aggravato in un noto locale del centro avvenuto nella nottata di ieri. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, era sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per altri precedenti furti.

I due agivano alla prime luci dell’alba dopo essersi assicurati che non vi fosse nessuno nei paraggi. L’uomo, con un sasso ha mandato in frantumi la vetrata dell’ingresso di un noto bar in Corso Garibaldi e, dopo aver forzato il registratore di cassa, ha sottratto la somma di 70 euro, mentre la donna fungeva da palo per poi, darsi alla fuga. La segnalazione al 112 del proprietario all’apertura dell’esercizio ha però consentito alle pattuglie dell’Arma dei Carabinieri di recarsi immediatamente sul posto per accertare quanto accaduto. I militari attivatisi subito per le ricerche dei colpevoli, dopo aver visionato le telecamere di videosorveglianza presenti in zona, li hanno identificati nel 41enne e nella 35enne, che sono stati denunciati.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!