Comunicati Stampa

Benevento. Nascondeva nella borsa banconote false: arrestata una donna

BENEVENTO. Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento, nel corso di un’attività di indagine finalizzata al contrasto della produzione, del traffico e della spendita di banconote false nei pressi dello svincolo del raccordo autostradale di Benevento hanno proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo una coppia di cittadini di nazionalità rumena, lui 34enne ed una sua connazionale di 28anni, entrambi di San Nicola Manfredi (BN). Insospettiti dall’atteggiamento della coppia, i militari hanno effettuato una perquisizione nel corso della quale all’interno della borsa della donna hanno rinvenuto 10 banconote da 100 euro, che dal controllo si sono rivelate falsificate. Pertanto, i carabinieri hanno proceduto all’arresto della stessa donna perché ritenuta responsabile del reato di spendita di denaro falsificato.

Le banconote contraffatte sono state sequestrate per essere versate presso la competente sede della Banca d’Italia, mentre la donna, condotta nella Caserma del Comando Provinciale di via Meomartini, dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, è stata accompagnata presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.