• Mar. Giu 28th, 2022

Condannato don Nicola De Blasio, ex direttore della Caritas di Benevento

BENEVENTO. L’ex direttore della Caritas diocesana di Benevento, don Nicola De Blasio, è stato condannato, con rito abbreviato, a tre anni e sei mesi di reclusione per detenzione e scambio di materiale pedopornografico. La sentenza è stata emessa oggi dal Tribunale di Napoli. Per De Blasio sono stati disposti gli arresti domiciliari in una struttura della provincia sannita, accogliendo così la richiesta della difesa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale