• Sab. Apr 27th, 2024

Brescia/Pietramelara. Investito da un’auto: Franco muore in ospedale

Uomo originario di Pietramelara investito in provincia di Brescia

BRESCIA/PIETRAMELARA. Un uomo di 48 anni originario di Pietramelara, Franco Squillacioti, è stato investito da un’auto a Castel Mella (Brescia). Il fatto è accaduto ieri sera in via Quinzano, poco dopo le 19, quando l’operaio 48enne stava attraversando la strada nei pressi di un distributore di benzina ed è stato travolto da una vettura che non si sarebbe nemmeno fermata. Secondo altri giornali, l’uomo sarebbe stato centrato da un secondo veicolo. L’esatta dinamica dell’investimento è al vaglio della Polizia Stradale. Indagini anche per risalire al conducente pirata. Squillacioti è stato trasferito in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia, nel reparto di Rianimazione, dove successivamente è morto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!