• Mer. Apr 24th, 2024

Pietramelara. Codice della strada: raffica di controlli e sanzioni

Raffica di controlli e sanzioni dei carabinieri a Pietramelara

PIETRAMELARA. Il Maresciallo Nardella, nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Pietramelara, fa tremare gli automobilisti. Originario di Gaeta, sin dai primi giorni del suo insediamento sta eseguendo numerosi controlli in paese. I carabinieri stanno elevando tantissime sanzioni per violazioni al codice della strada: divieto di sosta, eccesso di velocità, inversione di marcia le infrazioni più comuni. Con conseguenti multe salate e perdite di punti sulle patenti. Insomma, il neo Maresciallo è una persona che tiene molto al rispetto delle regole. Gli automobilisti sono avvisati.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!