• Sab. Feb 24th, 2024

Brindisi. Uccide il vicino di casa e poi si suicida

Omicidio-suicidio in provincia di Brindisi

BRINDISI. Una lite tra vicini di casa è finita in tragedia a Villa Castelli, in provincia di Brindisi. Un anziano di 81 anni, Carmelo Cantoro, ha ucciso un 53enne, Nicola Lacorte. Successivamente ha raggiunto una zona di campagna dove si è tolto la vita. L’arma utilizzata è un fucile. Indagano i carabinieri.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!