CALVI RISORTA/SPARANISE.Dopo la segnalazione del Comitato per l’ Agro Caleno: NO Centrale a Biomasse in merito al ritrovamento di rifiuti speciali sotto il terreno dell’area ex-Pozzi, sono arrivate le prime foto che raccontano visivamente quanto è stato scoperto. Polveri, rifiuti di ogni tipo, dalla plastica agli scarti edili, misti a rifiuti industriali ed amianto, e tutto ciò a poche decine di metri da coltivazioni e pascoli, e a pochi centimetri dalla superficie. Una raccapricciante scoperta, che ha confermato una volta per tutte ogni qual tipo di sospetto. Di seguito, sono allegati alcuni degli scatti del report fotografico effettuato dagli attivisti del Comitato.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.