Calvi Risorta. Aumento della TARI, interviene il M5S

EVENTI IN EVIDENZA
Antonio Fattore

Antonio Fattore

CALVI RISORTA. La manifestazione sull’aumento della TARI ha scatenato un dibattito interno nel Movimento 5 Stelle. Se partecipare o meno all’azione di protesta prevista per il giorno 23 sarà deciso da un’assemblea. In una nota stampa Fattore, portavoce degli attivisti caleni scrive: “Il MeetUp “Calvi 5 Stelle” deciderà in una assemblea degli iscritti l’eventuale adesione alla protesta cittadina organizzata per giorno 23. Distante da speculazioni per fini elettorali e con il solo interesse per il bene della comunità.” La protesta perchè stanno arrivando presso i domicili dei cittadini caleni bollette con un aumento del 40% e 60%, una vera e propria stangata.
Ad un esercizio commerciale, una rinomata pizzeria è arrivata una bolletta di 8.000 euro. Bisogna rimediare, forse lo farà il commissario, forse no. Il M5Stelle non vuole speculare perché dopo anni di serio impegno siamo veramente stanchi di assistere alla solita tragicomica, conclude Fattore.

C.S.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.