• Mer. Ott 20th, 2021

Cantalupo nel Sannio. False residenze per truffare le compagnie assicurative: denunciato imprenditore

CANTALUPO NEL SANNIO (IS). I Carabinieri della Stazione di Cantalupo nel Sannio

hanno denunciato un imprenditore originario della limitrofa regione Campania, che risultava essere intestatario di un numero complessivo diventiquattro veicoli.

L’uomo aveva attestato falsamente la sede operativa della sua attività commerciale proprio nel comune di Cantalupo nel Sannio, con lo scopo di ottenere il pagamento delle tariffe assicurative relative ai citati veicoli, di gran lunga inferiori a quelle applicate in territorio campano. L’uomo dovrà rispondere del reato di falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico e truffa assicurativa.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru