• Ven. Apr 26th, 2024

Capriati a Volturno: 5 domande a 5 stelle ai candidati Sindaci

DiThomas Scalera

Mag 14, 2014

Il movimento 5 stelle di Capriati a Volturno, ribadendo che per le attuali amministrative non appoggerà alcuna lista poichè rappresenta solo se stesso, ha deciso di porre alcune domande ai candidati alla carica di Sindaco. L’obiettivo di questo video è capire e far capire alla cittadinanza il loro indirizzo politico e la loro posizione in merito ad alcune problematiche che riguardano la nostra comunità. Gli argomenti trattati sono stati i seguenti: 1) Indennità di carica del Sindaco e degli Assessori 2) Raccolta differenziata 3) Disoccupazione 4) Assegnazione cariche Istituzionali 5) Area giochi per i bimbi Ringraziamo i candidati per averci concesso il loro tempo. Sabato pomeriggio prossimo il primo gazebo a Capriati Nel video che segue le domande e le risposte dei candidati:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

1 commento su “Capriati a Volturno: 5 domande a 5 stelle ai candidati Sindaci”

I commenti sono chiusi.

error: Content is protected !!