Antica Terra di LavoroBreaking NewsCantantiCapuaCuriosità

Capua. Elettra Lamborghini nella città di Capua per l’addio al nubilato

Tutto pronto per il grande evento

 

La cantante resterà tre giorni in Campania

 

CAPUA. La cantante resterà in Campania tre giorni con un gruppo di 15 amici. Le nozze fissate per il 26 settembre. E’iniziato questa mattina il lungo week end per l’addio al nubilato di Elettra Lamborghini. La cantante bolognese è partita alla volta di Capua dove sosterà fino a domenica in Campania, sull’asse Caserta-Napoli, per il suo addio al nubilato. Elettra è partita questa mattina insieme ad un gruppo di 15 amici ed amiche per questa lunga festa che sarà “l’aperitivo” in vista del matrimonio fissato per il 26 settembre prossimo con Nick van de Wall sul lago di Como. Naturalmente Elettra sta condividendo molto del suo viaggio insieme ai suoi followers di Instagram e, in un autogrill, ha incontrato anche un’altra comitiva che stava partendo per un addio al celibato di un ragazzo che si sposa lo stesso giorno di Elettra. Per questo motivo non è potuta mancare la foto d’ordinanza postata poi sui social network. Dove non mancano anche alcune particolarità, come i cuscini e l’acqua personalizzata con la scritta ‘Bride to be Elettra’.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
1
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.