• Dom. Giu 23rd, 2024

Carinaro. Interrano rifiuti in un cantiere: denunciate 6 persone

Interrano rifiuti in un cantiere a Carinaro

CARINARO. E’ stato un cittadino a segnalare ai carabinieri che alcuni operai di due ditte stavano interrando, in prossimità di un fabbricato in corso di costruzione a Carinaro in via San Salvatore, dei rifiuti costituiti da scarti di materiale plastico. Nel corso della mattinata odierna, i carabinieri della Stazione di Gricignano d’Aversa hanno denunciato 6 persone tra cui due rappresentanti legali di altrettante società, un geometra e tre operai delle citate ditte, ritenuti responsabili di concorso in attività di gestione di rifiuti non autorizzata. I militari dell’Arma di Gricignano d’Aversa, supportati dai Carabinieri Forestali di Marcianise e dall’ufficio tecnico del Comune di Carinaro, hanno proceduto al controllo del cantiere mediante lo svuotamento del fondo con una escavatrice. Gli accertamenti hanno consentito di appurare che i predetti avevano interrato una notevole quantità di scarti di materiale plastico. Il fondo dove insiste il cantiere è stato sottoposto a sequestro preventivo. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!