• Sab. Apr 27th, 2024

Carinola. Sorpresi a smontare un’autovettura rubata: arrestate quattro persone

Sorpresi a smontare un’autovettura rubata nel comune di Carinola

CARINOLA. L’escalation di furti di autovetture, avvenuti nel territorio aversano, ha spinto i carabinieri a profondere maggiori sforzi in termini di impiego di uomini e mezzi per contrastare tale fenomeno. Ed è attraverso l’analisi dei transiti dei rilevatori di targa, installati tra le province di Napoli e Caserta, che i militari dell’Arma sono riusciti a individuare e arrestare un gruppo dedito al riciclaggio di pezzi di autovetture rubate.

Come si suol dire, sono state sorprese con le mani nel sacco le quattro persone, tutte italiane, che nella giornata di ieri, sono state arrestate dai carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta e che ora, dovranno rispondere di concorso in riciclaggio. Quando i militari dell’Arma hanno fatto irruzione in una casa colonica della frazione Nocella del comune di Carinola stavano proprio smontando una Fiat Panda di colore nero, da poco rubata e già privata delle targhe, il cui passaggio ai rilevatori era stato attenzionato dagli stessi carabinieri che ne hanno seguito il percorso. Ad essere stati sorpresi all’interno del garage sono stati un 35enne, un 39enne e un 50enne di Grazzanise nonché un 37enne di Casal di Principe. Nel locale e nell’appartamento soprastante i militari hanno rinvenuto e sequestrato parti meccaniche e di carrozzeria di numerose autovetture nonché attrezzature e arnesi idonei allo smontaggio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!