• Sab. Ott 16th, 2021

Casagiove. Armi e munizioni nascoste in casa: arrestato 33enne

Blitz dei Carabinieri

CASAGIOVE. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, unitamente a personale del nucleo cinofili di Sarno (Sa), hanno tratto in arresto Antonio Novelli, 33 anni, di Casagiove.

L’uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola Beretta mod. 98 Fs, cal. 9×21, risultata oggetto di furto commesso a Salerno nell’anno 2012; 14 cartucce cal. 9x21ed un taser-gun modello fbq2002-a, comprensivo di 3 cartucce con dardi da lancio, carico e perfettamente funzionante. Le armi e le munizioni erano abilmente occultati in un doppio fondo di una parete e contenuti all’interno di un involucro di cellophane.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale