Antica Terra di LavoroBreaking NewscasagioveCronaca

Casagiove. Furto alla scuola dell’infanzia “Rodari”: recuperata la refurtiva

Denunciate tre persone

CASAGIOVE. I carabinieri della Stazione di Casagiove, nel corso di una perquisizione locale all’interno di un edificio commerciale in stato di abbandono ubicato a Casagiove nelle immediate adiacenze dell’ex Hotel Houston, hanno rinvenuto la refurtiva asportata nel corso del furto recentemente consumato all’interno della scuola dell’infanzia “Rodari” di Casagiove.

I militari dell’Arma, nella circostanza, hanno deferito in stato di libertà, per il reato di ricettazione in concorso, tre persone straniere, due rumeni ed un cittadino del Marocco, tutti senza fissa dimora.

La refurtiva è stata sequestrata in attesa di essere restituita all’istituto scolastico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.