news archivio

Casagiove. Trovato in possesso di hashish: arrestato 21enne

Il giovane è finito ai domiciliari

CASAGIOVE. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, in Casagiove (CE), hanno proceduto all’arresto per detenzione ai  fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di  M. G. cl. 1998, del luogo.

L’uomo, nel  corso perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di un panetto e due stecche di hashish, del peso complessivo di gr. 120 circa. 

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

M.G. è stato accompagnato agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:

Castel Volturno. Oltre 100 lidi balneari non pagavano il canone demaniale: danno di oltre 6,5 milioni di euro

Orta di Atella. Evade dai domiciliari: arrestato 59enne

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.