Lun. Giu 1st, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Casaluce. European Model Awards 2019: il vincitore è il casalucese Giuseppe Improta

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Il trionfo di Giuseppe Improta

Sabato prossimo ritirerà il premio

CASALUCE. Giuseppe Improta, modello ed influencer, ha vinto l’edizione 2019 degli “European Model Awords”, massimo contest di settore a livello internazionale.

Il prossimo sabato 7 settembre, il casalucese verrà insignito del prestigioso titolo e ritirerà il premio presso il famosissimo locale “Tantra” di Ibiza, durante una serata speciale dedicata alla super star simbolo degli anni ’80 e ’90, Madonna. 

Si tratta dell’ennesimo successo per Improta, dopo le collaborazioni con brand quali Diesel, Canali, Malo e Roberto Botticelli, oltre alla sua presenza, come ospite, alla “Feeric Fashion Week” , in Sibiu (Romania).

Nuovi progetti “born in Espana” sono all’orizzonte. Durante il mese di agosto, infatti, Giuseppe è stato ospite speciale alla “Metro Disco” di Barcellona dove, in veste di testimonial, ha indossato i capi dello stilista Tim Thomas, in occasione della presentazione della sua ultima capsule collection del cinquantesimo di “Stonewall New York”. 

A seguito della vittoria conseguita, il magazine “Skandal”, presieduto in passato anche dalla stella del mondo della musica Ricky Martin, ha dedicato a Giuseppe Improta la copertina di settembre, oltre ad un’intervista in esclusiva. 

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close