Antica Terra di LavoroNewsPolitica

Casapulla. L’UDC si rinforza. Nuova segreteria e aumento del direttivo. Dentro Sarogni, Sorbo e Santillo

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del segretario cittadino dell’Udc Luigi Bosco.

“Dopo aver atteso la chiusura della fase elettorale che ha interessato il rinnovo delle amministrazioni di diversi paesi della Provincia di Caserta, ivi compresa la vicinissima realtà cittadina di Santa Maria Capua Vetere, è giunto il momento che la Sezione UDC di Casapulla compia il suo primo ed importante passo, successivo alla nomina del suo segretario, ossia si doti di una struttura organizzativa. Per questo motivo colgo l’occasione per rendere noto ai miei cari concittadini il gruppo di persone che rappresenterà il punto nevralgico dell’attività del partito UDC a Casapulla, e non solo; non è, infatti, per mera forma che faccio riferimento all’extraterritorialità del gruppo Udc di Casapulla, già solo se si considera il contributo offerto alla lista Udc di Santa Maria Capua Vetere attraverso l’elezione dell’amico Vincenzo Valletta. La sezione Udc Casapulla ambisce ad essere il fiore all’occhiello della Provincia di Caserta e per tale ragione, oltre a poter contare su un già nutrito gruppo di consiglieri comunali, ha bisogno di dotarsi di personalità forti e competenti che, in virtù soprattutto del loro radicamento sul territorio, possano fornire quel valore aggiunto che funga da presupposto per il necessario salto di qualità. Partendo dal dato indiscusso relativo all’affidamento della Presidenza del partito al Sindaco, Dott. Ferdinando Bosco, la cui ferma e convinta decisione di aderire all’UDC è stato il vero stimolo per il successivo tesseramento, la Segreteria locale sarà composta dai consiglieri comunali Domenico Carrillo e Paolo Fortunato, già Commissari cittadini del partito, i quali saranno affiancati da Pietro Natale e da Vincenzo Santorelli; per quanto concerne il direttivo, oltre all’opera dei consiglieri ed assessori comunali in quota UDC, quali Antonio Crocco, Antonio Di Giovanni, Gaetano Merola, Marco Santamaria, Francesco Sorbo, Giovanni Sorbo, lo stesso potrà avvalersi del contributo di Michele Sarogni, Pietro Sorbo, Ciro Torino, Agostino Santillo, Biagio Palmieri, Pietro Di Marcello, Roberto Fortunato, Renzo Lillo, Bartolomeo Grauso, Matrona Buonpane e Fabio Iannotta. Ora è davvero tutto pronto per prendere per mano Casapulla ed avviarla a questa nuova ed avvincente avventura politica, sperando che si possa distinguere in termini di operosità, fattività e suffragi, laddove necessari. Da un punto di vista politico mi auguro che la segreteria, così come composta, possa acquisire maggiore peso specifico in Amministrazione, attraverso il definitivo ingresso del consigliere Fortunato in maggioranza ed ancora fornendo al consigliere Carrillo ulteriori strumenti di politica amministrativa che gli consentano di dare un contributo maggiore in termini di esperienza e competenza all’Amministrazione stessa”.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: