Comunicati Stampa

Caserta. Al Cluricaun la presentazione di "Hanna", il videoclip dei Lain

In collaborazione con gli studenti del Liceo “Manzoni”

CASERTA. I Lain tornano con un nuovo progetto in collaborazione con gli studenti del Liceo “Manzoni” di Caserta. Domenica 19 maggio 2019, alle ore 19:30, presso il Cluricaun di Caserta sito in via Clanio, sarà presentato in anteprima il nuovo videoclip “Hanna”.

Il video è stato girato da Giuliano D’Acunzo con la collaborazione degli studenti del “Manzoni”. Il singolo, scritto da Alex Ronca durante il suo viaggio a Los Angeles, racconta del passato e di come possa tornare a tormentarci ma che in realtà, non può più ferirci davvero. Nel videoclip diretto da D’Acunzo, si narra una storia di bullismo e solitudine. Un ringraziamento speciale alla Dirigente Scolastica del “Manzoni”, Adele Vairo che ancora una volta ha dimostrato una forte sensibilità nei riguardi dell’arte e della musica.

Leggi anche:

Caserta. Nadia Verdile e le sue ‘Regine’ nella Caserta tifatina

Vairano Patenora. Liceo “Leonardo da Vinci”, svolta la Cerimonia di Premiazione del Certamen Erasmianum

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.