Comunicati Stampa

Caserta. Alla Parrocchia del Buon Pastore il primo "Meeting Giovani"

CASERTA. Nella giornata di domani, mercoledì 13 marzo 2019, si terrà a partire dalle ore 19:00, presso la Parrocchia del Buon Pastore di Caserta, di cui è sacerdote Don Antonello Giannotti, il primo “Meeting Giovani” della Comunità del Buon Pastore.

Si tratta di un evento importantissimo che vuole essere un momento di aggregazione organizzato dai giovani, per cercare di realizzare un’azione concreta a servizio del territorio casertano. “Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni”, questo lo slogan attraverso il quale i giovani della Parrocchia del Buon Pastore hanno voluto lanciare l’evento, al quale sarà impossibile mancare.

Si partirà dall’episodio dei discepoli di Emmaus, per iniziare a camminare tutti insieme. Per tutti, quella di domani, sarà un’occasione di confronto e ascolto reciproco, sulle sfide del nostro tempo, anche alla luce dell’ultimo convegno diocesano #Cecambiamento.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.