• Mer. Set 28th, 2022

Caserta. Migranti, Giovine: “Dopo le ispezioni ne parla anche Fanpage”

Le dichiarazioni del consigliere comunale di Caserta Decide Raffaele Giovine 

“Nelle scorse settimane, ho messo in campo una serie di attività ispettive nelle case di accoglienza per migranti presenti nella nostra città. 

La situazione che ho trovato è vergognosa e disumana” dichiara Giovine. “Nelle case in cui sono entrato ho trovato acqua marrone, cucine invase da blatte, docce rotte e infiltrazioni. Una situazione allarmante e indecente. Nessuno può essere trattato in questo modo. Chiediamo azioni serie ed immediate, ora che la questione è anche alla ribalta nazionale grazie al servizio di Fanpage.” 

Servizio di fanpage: https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Yu0Ka-SwcyzwBM0r

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa