Comunicati Stampa

Caserta. Nasce il primo Circolo della Federazione dei Giovani Socialisti (Fgs)

L’organizzazione politica giovanile federata al Psi

CASERTA. È nato ufficialmente nella città di Caserta il primo Circolo della Federazione dei Giovani Socialisti (Fgs), l’organizzazione politica giovanile federata al Psi. Il Circolo casertano è intitolato al compianto giornalista Giancarlo Siani vittima di camorra. A farne parte sono: Gesualdo Napoletano (Segretario), Pasquale Malatesta, Seifeddine Dridi, Maria Napoletano, Sara Scognamiglio e Nicolò Palermo.

Gesualdo Napoletano

“Il nostro Circolo sarà la casa di tutti i giovani che avranno voglia di impegnarsi con buoni propositi in un’azione politica strutturata per la nostra città – sottolinea il segretario Gesualdo NapoletanoAl centro del nostro impegno ci saranno sempre e solo le proposte e le idee per la città di Caserta. Siamo stanchi della politica fatta esclusivamente per partito preso e ci batteremo con tutte le nostre forze e competenze per invertire la tendenza. Dialogheremo con tutti coloro che avranno decisamente voglia di mettere al centro i temi e le proposte per costruire un presente diverso e un futuro meno incerto. Ringrazio a nome di tutto il Circolo il segretario nazionale della Fgs Enrico Maria Pedrelli, il segretario nazionale del Psi Enzo Maraio, il senatore Riccardo Nencini e il responsabile nazionale Ecomafie ed Ecoreati del Psi Francesco Brancaccio”.

“Onorato per la nascita di questo Circolo e felicissimo dei compagni che hanno deciso di far parte da oggi della nostra famiglia – dichiara il segretario nazionale della Fgs, Enrico Maria Pedrelli – Da un anno stiamo organizzando gruppi in tutte le principali città d’Italia, e Caserta è un tassello essenziale del bellissimo mosaico bizantino che sta diventando la nuova Federazione dei Giovani Socialisti. C’è bisogno di Socialismo di Democrazia e di Libertà, e questo soprattutto i giovani iniziano a capirlo: in bocca al lupo ai nuovi compagni di questo cammino”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.