Comunicati Stampa

Caserta. Proroga cave, Corvino: “Atto vergognoso ed inaccettabile”

“Qualche consigliere regionale che si è schierato con imprenditori di basso livello”

La rabbia dell’Assessore Maddalena Corvino

CASERTA. “E’ un atto vergognoso ed inaccettabile di qualche consigliere regionale che si è schierato con imprenditori di basso livello”. Non usa mezzi termini l’Assessore del Comune di Caserta, dr.ssa Maddalena Corvino nel commentare il disegno di legge di proroga delle cave a tempo indeterminato.

“Si calpestano la nostra città e i cittadini decidendo arbitrariamente il futuro dei nostri figli – continua – Si specula sulle disattese date ufficiali di ultimazione del policlinico fino a voler far approvare dal consiglio regionale un disegno di legge che collega la fine di queste attività alla messo in funzione a pieno regime del policlinico. Si è deliberatamente ignorato che le industrie inquinanti continuano a coesistere nel centri abitati, a ridosso di abitazioni e strutture pubbliche, di siti di interesse storico e architettonico”.

“A me interessano i cittadini di Caserta, la popolazione tutta che continua a subire i mal di pancia di onorevoli e cavaioli di turni – conclude Maddalena CorvinoL’amministrazione comunale tutta deve dare un segnale forte di contrarietà a chi arreca danno al nostro territorio già penalizzato negli anni da leggi e regolamenti regionali che hanno prestato il fianco allo scempio ambientale”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.