• Lun. Giu 24th, 2024

Caserta. Sicurezza, rafforzati i controlli alla Reggia

Sicurezza, rafforzati i controlli alla Reggia di Caserta

CASERTA. In occasione della ricorrenza della festa di Ognissanti, e per i giorni a seguire, in previsione del maggior afflusso di turisti presso la Reggia di Caserta, riconosciuta dall’Unesco patrimonio dell’Umanità, che ha tra l’altro aderito alle iniziative del Ministero della Cultura consentendo l’accesso gratuito nei giorni festivi, aliquote delle Squadre Operative di Supporto Carabinieri (SOS), in linea con le disposizioni diramate dal Prefetto di Caserta Giuseppe Castaldo in tema di sicurezza, sono state impiegate all’esterno del complesso vanvitelliano in appoggio all’Arma territoriale e alle altre Forze dell’ordine, allo scopo di intensificare i servizi di vigilanza a carattere preventivo.

Le Squadre Operative di Supporto dell’Arma, composte da personale altamente specializzato anche in interventi antiterrorismo, saranno impiegate per l’intera settimana anche presso altre strutture d’interesse culturale, artistico e commerciale della città di Caserta e delle zone limitrofe.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!