• Lun. Ott 18th, 2021

Caserta. Sinistra Italiana, Dell’Aquila eletto segretario

DiThomas Scalera

Apr 11, 2017

CASERTA. Si è tenuto con successo sabato 8 aprile 2017, il congresso fondativo nella provincia di Caserta di Sinistra Italiana, dopo lo svolgimento dell’assise nazionale che ha visto eletto alla segreteria il deputato Nicola Fratoianni. L’Assemblea, si è svolta dalle 10 alle 17 presso l’Hotel Europa di Caserta, ha visto la partecipazione di una nutrita rappresentanza di militanti e simpatizzanti che hanno ricevuto i saluti di alcune forze politiche ed associative di Terra di Lavoro. L’assemblea è stata presieduta da Veronica Iorio, componente della Direzione Nazionale ed ha visto la partecipazione di Raffaella Casciello, in qualità di garante indicato dalla Segreteria nazionale. Durante il dibattito sono stati affrontati i temi internazionali, si è parlato delle recenti evoluzioni dello scontro armato in Siria, e più specificatamente si è parlato di temi come quello della salvaguardia dell’ambiente, si è poi toccata la situazione dei beni culturali, le problematiche del lavoro, la crisi della provincia di Terra di Lavoro, e della povertà nel territorio della Provincia di Caserta. I lavori sono terminati con l’elezione degli organismi dirigenti locali, eletto il Coordinatore provinciale Antonio Dell’Aquila, già consigliere comunale di Caserta, e il tesoriere Luigi Apicella, del circolo politico di Aversa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru