• Gio. Feb 22nd, 2024

Caserta. Tenta di rapinare un negozio di ottica armato di martello

I carabinieri di Casagiove arrestano un 44enne a Caserta

CASERTA. I carabinieri di Casagiove sono intervenuti presso un esercizio commerciale di Caserta dove hanno arrestato per tentata rapina aggravata un 44enne ucraino residente a Casagiove. L’uomo è stato bloccato dopo essersi introdotto all’interno di un negozio di ottica di via Mazzini dove, armato di martello, ha tentato di farsi consegnare l’incasso. Non riuscendo nell’immediato ad impossessarsi del denaro ha cercato di fuggire per le vie cittadine ma è stato bloccato ed arrestato dai carabinieri. Nel corso della perquisizione personale è stato trovato in possesso di uno zaino contenente il martello utilizzato per la tentata rapina, una roncola, un taglierino ed altri attrezzi. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!