• Dom. Apr 28th, 2024

Castel di Sasso. Sorpresi a rubare in un casolare: arrestati tre ladri

Furto in un casolare di Castel di Sasso

CASTEL DI SASSO. La richiesta di aiuto per un furto in corso, pervenuta nella serata di ieri al numero di pronto intervento 112 della Compagnia Carabinieri di Capua, da parte del proprietario di un casolare sito sulla via ss. Sannitica zona pip, nel comune di Castel di Sasso, ha immediatamente attivato i militari della vicina Stazione di Formicola. I militari dell’Arma, giunti sul posto, hanno sorpreso due uomini e una donna intenti a caricare in macchina la refurtiva asportata pochi istanti prima dal casolare segnalato, consistente in materiale ed attrezzi da lavoro, nonchè un’impalcatura in allumino del valore di oltre 1000 euro.

I tre pregiudicati, un 31enne, un 19enne e una 21enne, tutti di Santa Maria Capua Vetere, non si sono resi conto dell’arrivo dei carabinieri che li hanno subito bloccati e sottoposti a perquisizione personale e veicolare. All’interno dell’autovettura a loro in uso è stata anche rinvenuta della rubinetteria risultata essere stata asportata da un vicino casolare. Il materiale recuperato è stato restituito ai legittimi proprietari presenti sul posto. I tre sono stati arrestati e accompagnati ai domiciliari. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!