• Lun. Ott 7th, 2024

Castel Volturno. Salva due bambini in mare e muore per un malore

Tragedia sul litorale di Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. Ha salvato due bambini che erano in difficoltà in mare, tuffandosi in acqua per raggiungerli e, dopo essere tornato a riva, è morto per un malore improvviso. Vittima un 42enne di origini marocchine, deceduto a Castel Volturno. L’uomo viveva da quasi 20 anni sul litorale domitio, dove gestiva il lido in cui ha soccorso i due bimbi riportandoli sani e salvi in spiaggia. Poi la tragedia. Sul posto sono intervenuti la Guardia Costiera e i soccorsi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!