• Sab. Lug 2nd, 2022

Tragedia sul litorale di Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. Ha salvato due bambini che erano in difficoltà in mare, tuffandosi in acqua per raggiungerli e, dopo essere tornato a riva, è morto per un malore improvviso. Vittima un 42enne di origini marocchine, deceduto a Castel Volturno. L’uomo viveva da quasi 20 anni sul litorale domitio, dove gestiva il lido in cui ha soccorso i due bimbi riportandoli sani e salvi in spiaggia. Poi la tragedia. Sul posto sono intervenuti la Guardia Costiera e i soccorsi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale