• Ven. Lug 19th, 2024

Castel Volturno. Sequestrati cinque immobili abusivi e pericolanti

Sotto sequestro cinque immobili abusivi e pericolanti a Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. I Carabinieri della Tenenza di Castel Volturno hanno eseguito, a Castel Volturno, la misura cautelare reale del sequestro preventivo emessa dalla Procura della Repubblica e convalidata dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Le indagini, delegate ai Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, hanno consentito di evidenziare come cinque immobili, occupanti in modo abusivo l’area demaniale marittima, versavano in stato di rovina e costituivano un concreto pericolo per la pubblica incolumità. All’esecuzione della misura hanno partecipato anche i Vigili del Fuoco di Caserta e i Vigili Urbani di Castel Volturno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!