• Mer. Ott 27th, 2021

Cellole – Giovedì il consiglio comunale. Sarà l'ultima assise per Verrico

Il presidente del consiglio comunale di Cellole, Augusto Verrico, ha convocato per giovedì prossimo, 19 maggio, l’ultimo civico consesso da lui presieduto nella sala consiliare ‘Lorenzo Montecuollo’. L’assise è prevista in prima convocazione alle ore 12, mentre in seconda alle ore 12,30 di venerdì 20. I punti all’ordine del giorno saranno i seguenti: lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente ed il rendiconto di gestione dell’anno 2015. Ma sicuramente uno degli argomenti più interessanticellole-comune che saranno affrontati dal parlamentino cellolese sarà l’adesione all’Ente Idrico Campano ed i relativi provvedimenti. Adesione del Comune a tale Ente strumentale come prevista dalla legge regionale numero 15 del 2 dicembre 2015, art.21. L’ultimo e non meno importante punto all’ordine del giorno inserito da Verrico sarà l’approvazione del bilancio dell’esercizio finanziario2016 e pluriennale 2016, 2017 e 2018.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru