• Ven. Gen 28th, 2022

Cesena. Morto per coronavirus Raoul Casadei

Il “re del liscio” era ricoverato all’ospedale di Cesena

Non ce l’ha fatta Raoul Casadei. Il “re del liscio” era ricoverato dal 2 marzo all’ospedale di Cesena per covid-19. Si è spento nella mattinata di oggi, sabato 13 marzo 2021. Aveva 84 anni. Nei giorni scorsi la figlia Carolina aveva annunciato il ricovero in ospedale del padre nonostante i sintomi fossero lievi, ma che data l’età era comunque stato sottoposto a un ricovero precauzionale. Le condizioni si sarebbero aggravate negli ultimi due giorni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Pasquale Malatesta

Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.