Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Champions League, il Bayern Monaco è campione d’Europa: Psg battuto 1-0

Decide un colpo di testa di Coman. Per i bavaresi è il 6° trionfo

Il Bayern Monaco si aggiudica la Champions League 2019-2020, si laurea campione d’Europa per la sesta volta nella sua storia e per la seconda conquista il Triplete. A Lisbona i tedeschi battono 1-0 il Psg grazie a un colpo di testa di Coman al 59′. Giornata storta per Mbappé, che sbaglia una facile occasione, mentre Neuer è super su Neymar e Marquinhos. Lewandowski, capocannoniere con 15 gol, è fermato dal palo.

IL TABELLINO
PSG-BAYERN MONACO 0-1

Psg (4-3-3):  Navas 6; Kehrer 5, Thiago Silva 6,5, Kimpembe 6, Bernat 5,5 (35′ st Kurzawa sv); Paredes 5,5 (20′ st Verratti 5,5), Marquinhos 6,5, Herrera 5,5 (27′ st Draxler 5); Di Maria 6 (35′ st Choupo-Moting 5), Neymar 5, Mbappé 4,5. A disp.: Rico, Bulka, Icardi, Sarabia, Diallo, Bakker, Gueye, Dagba. All.: Tuchel 5
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer 7; Kimmich 6,5, Boateng 6 (25′ Sule 6), Alaba 6, Davies 5,5; Goretzka 6, Thiago Alcantara 6,5 (41′ st Tolisso sv); Gnabry 5 (24′ st Coutinho 6), Muller 6, Coman 7 (23′ st Perisic 6); Lewandowski 6,5. A disp.: Ulreich, Hoffmann, Odriozola, Pavard, Javi Martinez, Cuisance, Lucas Hernandez, Zirkzee. All.: Flick 7
Arbitro: Orsato (Italia)
Marcatori: 14′ st Coman (B)
Ammoniti: Davies (B), Gnabry (B), Paredes (P), Sule (B), Neymar (P), Thiago Silva (P), Kurzawa (P), Muller (B)
Espulsi: –
Note: –

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.